IL SEGRETO PER PROTEGGERE LE EXTENSIONS CIGLIA

10
Gen

2018.1

La durata delle extensions ciglia non si basa esclusivamente sulla tecnica della tua Stilista delle ciglia o sull’adesivo (colla) per l’extension ciglia utilizzato. Si tratta anche di mantenimento. Oltre ad utilizzare uno struccante/detergente  compatibile con le extensions ciglia per rimuovere i residui di trucco, non dovrai dimenticare un passaggio chiave per il mantenimento: Protezione!

Extensions ciglia più durature con il sigillante

La CEO, co-fondatrice e presidente di Xtreme Lashes, Jo Mousselli, conferma il dato scientifico che, proteggendo l’area di adesione tra le extensions ciglia e le ciglia naturali da fattori ambientali  e chimici inclusi acqua, umidità, lacrime, oli, sudore, trucco, polvere e altri residui, si possono ottenere extensions più durevoli. Per questo motivo è stato sviluppato il Protective Coating Xtreme Lashes® , un innovativo sigillante per extensions ciglia.

Perché usare un sigillante per extensions ciglia

Il Protective Coating è stato progettato per tutte le Clienti che portano extensions ciglia. Tuttavia, coloro che sono esposti per professione e/o attività sportiva a contatto eccessivo con acqua, sudore, vapore e umidità devono usarlo sempre perché sono più inclini a perdere le extensions ciglia più velocemente rispetto a chi non si sottopone a questi fattori ambientali o a stili di vita diversi a causa dell’idrolisi.

Quindi, gli atleti che  partecipano a sport come il nuoto, lo yoga caldo e l’aerobica pesante come la corsa o il ciclismo e plaestra sono più sensibili.

Come proteggere le extensions ciglia

Chi porta le extensions ciglia deve applicare il Protective Coating  sulle ciglia estese una o due volte alla settimana per proteggere le extensions . Applicare questo prodotto dopo la doccia e solo sulle ciglia estese per evitare l’accumulo di prodotto. Guarda il nostro tutorial di applicazione qui sotto:

Cura extra per le extensions ciglia

Se si partecipa ad un intenso esercizio fisico o ad attività che inducono molta sudorazione, è necessaria un’attenzione particolare e si consiglia di aumentare l’applicazione a 3 volte a settimana. Consigliamo di applicare il Protective Coating sulle ciglia appena lavate e prima di un allenamento pesante. Ciò aiuta a fornire protezione, evitando allo stesso tempo l’accumulo di prodotti.