Mascara che non danneggia le extensions

16
Mar

Voglio ciglia belle!

Non c’è da stupirsi che il mascara sia il prodotto per il trucco più venduto in tutto il mondo.

 

Non tutti i mascara però danno lo stesso effetto, ce ne sono di diversi tipi in base ai risultati sognati: quelli che allungano le ciglia corte, quelli che danno volume a peli radi o che donano più curvatura a ciglia dritte e rigide.

Per aiutarti a trovare quello giusto, per il tuo caso personale nella giungla mascara, abbiamo creato una piccola guida per te.

1. Voglio più volume!

Per ciglia fine, molto delicate e rade, un mascara volume con lo spazzolino molto grosso è la prima scelta.

Lo spazzolino rotondo, piuttosto grosso, distribuisce il massimo del colore, saturo di polimeri volumizzanti e delle cere, che fanno apparire le ciglia lussureggianti. Quando si applica si deve fare attenzione a posizionare lo spazzolino molto vicino alla base delle ciglia. Stendere poi il mascara fino alle punte con una lieve oscillazione dello spazzolino.
Un ulteriore consiglio: si ottiene un effetto di maggiore volume se inserisci la punta dello spazzolino tra le ciglia, proprio alla loro base. In alternativa puoi optare per l’eyeliner.

Per un volume massimo: applica il mascara, spolvera un velo di cipria trasparente sulle ciglia ancora umide e ripassa il mascara per una seconda volta.

2. Voglio più slancio!

Le ciglia crescono dritte e sono un po’ rigide? Nessun problema, perché qui viene in aiuto il mascara con lo spazzolino rotondo e curvato o quello con setole di gomma con più righe.

Quest’ultimo può essere utilizzato con un movimento di rotazione. Questi mascara contengono anche oli emollienti e cere che ti permetteranno di dare alle tue ciglia la forma che più desideri.

Per i casi più difficili: per domare le ciglia prima del mascara potete usare un piega ciglia. Meglio di quelli tradizionali con le pinze sono i nuovi piega ciglia con cuscinetti di gomma ed in più riscaldati. Posizionalo molto vicino alla base delle ciglia, chiudi le ciglia tra i cuscinetti, attendi 20-30 secondi per poi riaprire e rilasciare le ciglia belle curvate. Applica immediatamente il mascara in modo che la forma e la curvatura siano fissate.

Consiglio: Testa il piegaciglia riscaldante prima sul braccio. Assicurati che non si scaldi troppo. Evitarai così che le tue ciglia vengano danneggiate.

3. Voglio ciglia più lunghe!

Ciglia molto corte possono risultare particolarmente difficili da truccare. Di aiuto sono i mascara con gli spazzolini sottili e con cortissime setole di gomma. Questi riescono a mettere in evidenza anche le ciglia più corte.

Consiglio: Passa il mascara più volte e pettina le ciglia con cura, in modo da separare le singole ciglia, infine distribuisci il mascara in modo uniforme.

Per quanto noi donne amiamo il nostro mascara (oltre all’affettuosa routine quotidiana di applicarlo ogni mattina), tanto ne temiamo le sbavature e odiamo i grumoli che si creano, per non parlare del castigo di doversi struccare ogni sera.

Chi non sperimenta lo sfregamento delle ciglia con lo struccante e i dischetti di cotone?!

Non ci rendiamo conto che si può vivere una vera e propria liberazione da questa schiavitù…

Cosa vogliamo ottenere con l’applicazione del mascara?

Ciglia più folte, più lunghe, più curve ed ecco la soluzione: extensions ciglia! Ma attenzione! Una corretta applicazione ha il suo costo, non si conclude in meno di un’ora, richiede periodiche sedute di refill e di prodotti compatibili per il migliore mantenimento.

Se eseguite da una professionista seria e competente, le vostre ciglia vi ringrazieranno.

Otterrai una crescita migliore, l’aumento del volume naturale e una curvatura perfetta.

Per quanto questo trattamento ci liberi dalla schiavitù quotidiana del mascara, questo gesto così femminile di applicarlo, alla lunga potrebbe mancarci.

Ecco perchè Xtreme Lashes ha formulato il Mascara Allungante & Volumizzante per tutte le donne che vogliono sentirsi belle e curate sin dal primo minuto della giornata, ma che non vogliono rinunciare al gesto amorevole del mascara: formulato con delle cere che lo rendono resistente, la testura è ottimale per stenderlo sulle ciglia naturali ed è compatibile anche sulle extensions senza formare grumi vistosi; con il suo ideale spazzolino permette di mettere in evidenza anche le ciglia corte e fine, questo mascara compatibile con le extensions ciglia si toglie facilmente senza necessità di struccanti oleosi, che danneggiano la tenuta delle extension ciglia

L’ innovativa formula del Mascara Allungante e Volumizzante di Xtreme Lashes lo rende compatibile con extensions ciglia e ottimo su ciglia naturali.

Arricchito con vitamine e cera rende le ciglia più lunghe, più voluminose e aiuta a mantenere la curvatura.